202002.14
0

MOBILITA’ 2020/2021 E VADEMECUM: INIZIA LA NOSTRA CAMPAGNA “IN MOBILITA’..”

Dopo i numerosi successi ottenuti in ambito nazionale ed i numerosi trasferimenti in materia di mobilità lo studio dell’avvocato Vincenzo  La Cava ha deciso di stare ancora di più al fianco dei docenti promuovendo  la campagna legale ” in Mobilità 2020/2021′” .

Si tratta di una occasione per stare vicini ai docenti che si troveranno, a breve, a proporre domanda di trasferimento interprovinciale ed al contempo di illustrare tutte le iniziative ed i ricorsi predisposti dallo studio per tentare anche quest’anno di poter far ricongiungere altre famiglie drasticamente allontanate a causa di normative obsolete ed illegittime.

Abbiamo dimostrato in questi anni di essere lo studio che ha ottenuto i maggiori successi in materia di mobilità.
Incontreremo i docenti per  illustrare  come compilare correttamente la domanda di mobilità al fine di non incorrere in errori che potrebbero pregiudicare la possibilità di proporre ricorso.

Lo studio legale La Cava con tutti i suoi collaboratori illustrerà i ricorsi finalizzati all’ottenimento del trasferimento indicando i requisiti necessari e la documentazione da allegare alla domanda di mobilità 2020/2021:

1. Ricorso rivolto a docenti che hanno parenti ed affini entro il 3 grado disabili in situazione di gravità l.104/1992 art 3 c.3.

Vittorie presso  Trib. di Catania, Messina; Ravenna, Roma, Lodi, Potenza, Viterbo, Vercelli, Vicenza, Brescia Barcellona Pozzo di Gotto, Asti, Palermo, Tivoli, Termini Imerese, Pisa, Genova, Paola, Catanzaro, Cosenza, Roma, Napoli, Patti, Monza, Gela,Prato ,  Vibo Valentia)

2. Ricorso finalizzato alla valutazione e riconoscimento del sevizio svolto presso gli Istituti Partitari(

Vittorie presso i.Tribunale di Pordenone ,V.  Tribunale di Locri,V.  Tribunale di Velletri,V.  Tribunale di Caltagirone,V.  Tribunale di Roma, Trib Palermo; V.  Tribunale di Catania, Trib.Cosenza, Trib. Enna,Trib. Messina; Napoli; Bari; Trib Patti)

3.Vincolo triennale e quinquennale( in attesa della pubblicazione della ordinanza attuativa del CCNI)

4. Ricorso rivolto ai docenti assunti entro il 2014 e 2015 da Gae contro gli idonei del concorso 2012 ed avverso le illegittimità operate dall’algoritmo;.

Vittorie presso i Tribunale Barcellona Pozzo di Gotto;Tribunale di Catania,Tribunale di Messina,Tribunale di Caltagirone,Trib Termini Imerese;Trib. Monza,Trib. Castrovillari, Trib. Parma,Trib. Palermo;Trib Roma;trib Ravenna;trib Livorno;Trib Bari;

5. Ricorso avverso il vincolo quinquennale sostegno; 

( Trib. Roma)

6. Ricorso per il riconoscimento della precedenza per la tutela legale per chi assiste minori stranieri;

7. Ricorso per la valutazione del punteggio per la ssis;

8 Ricorso per i docenti con figli inferiori ad anni 3 ( ex art 42 bis dlgs 151/2001)

Vittorie presso Tribunale di Napoli Nord;Termini Imerese;Tribunale,Barcellona Pozzo di Gotto;Trib. Messina;Trib. Pavia,Trib. Venezia;Trib Roma;Trib Marsala;Trib. Catania;

Per aderire alla nostra campagna legale( la cui partecipazione è gratuita e prevede un numero minimo di 20 adesioni ) è necessario inoltrare un mail a : vincenzo.lacava@avvocatovincenzolacava.it indicando nell’oggetto : ” adesione incontro mobilità 2020-2021″ e nel testo della mail inserire i propri dati anagrafici, il contatto telefonico e la città ove intendete che lo studio venga a trovarvi.

Successivamente lo studio vi confermerà la partecipazione, il luogo e  la ove si svolgerà l’incontro .

Gli incontri avranno inizio dal 1 marzo al 15 aprile e riservato soltanto ai docenti che avranno inoltrato mail di adesione ( superato il limite massimo di adesioni non sarà possibile partecipare).

Per ogni informazione contattare lo studio allo 090 346288