201909.12
1

LAUREA+ 24 CFU : RICORSO INSERIMENTO IN II FASCIA GRADUATORIA ISTITUTO

Lo studio legale dell’avvocato Vincenzo La Cava  ha deciso di proporre ricorso innanzi al Giudice del Lavoro per tutti coloro che sono in possesso di laurea + 24 crediti formativi universitari.

Il ricorso è volto alla accertamento del titolo abilitante e del consequenziale inserimento nella seconda fascia delle graduatorie di Istituto “nella qualità di docente regolarmente abilitato all insegnamento in virtù del possesso di laurea/ diploma e 24 CFU.

l ricorso si presenta preso il Giudice del Lavoro ed è volto alla disapplicazione del decreti che precludono  tale possibilità e ciò in virtù anche della violazione delle direttive 2005/36/CE E 2013/55/UE.

CHI PUO’ ADERIRE :

1.Coloro i quali RISULTANO già inseriti in terza fascia,

2. Gli aspiranti docenti che NON RISULTANO attualmente inseriti nelle Graduatorie di Istituto di III fascia, e anche se non abbiano mai svolto incarichi di docenza  ed hanno proposto domanda cartacea volta all inserimento in II fascia.( in caso contrario contattare lo studio)

Per aderire al ricorso occorre inoltrare la seguente DOCUMENTAZIONE  alla mail(vincenzo.lacava@avvocatovincenzolacava.it) :

  1. Certificato conseguimento laurea + esami 24Cfu;
  2. domanda di inserimento in graduatoria di seconda fascia
  3. Ultimo contratto di lavoro, (in assenza di servizio statale, sarà sufficiente allegare la copia del modello B scaricabile da istanze online sezione ARCHIVIO). Se il ricorrente non è inserito in graduatoria non occorre il doc. 3;
  4. stralcio inserimento in graduatoria di terza fascia;

Per qualsiasi informazione contattare lo studio allo 090 346288 oppure visitare il nostro sito www.avvocatovincenzolacava.it.