Carlo RombolàHa conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2002 presso l’Università degli Studi di Bologna. Durante i suoi studi universitari ha vinto una borsa di studio della durata di un anno accademico per partecipare al progetto Erasmus presso l’Universidad Complutense de Madrid.
Dopo la laurea ha perfezionato la sua formazione conseguendo il diploma di Master Universitario in Diritto delle Nuove Tecnologie ed Informatica Giuridica presso l’Alma Mater Studiorum.
Ha praticato il diritto civile italiano ed internazionale a Bologna, Roma, Reggio Calabria e Madrid.
Relatore nell’ambito di importanti corsi di formazione in tutta Italia, ha scritto numerosi articoli giuridici per altrettante riviste di settore. Ha partecipato al progetto “National Model United Nation” svoltosi a New York presso l’Organizzazione delle Nazioni Unite.
L’avv. Carlo Rombolà è membro del Foro italiano e della Sezione Calabria della Delegazione italiana della Cour Européenne d’Arbitrage de Strasbourg, ed è iscritto presso l’Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria dal 2007. La sua lingua madre è l’italiano, e parla correttamente inglese, spagnolo e portoghese.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *